lunedì 15 febbraio 2010

Un giorno avrò una famiglia

la vita può essere pesante. Anche più di me. A volte. Ma sta a noi renderla leggera. Inutile prendersela con questo paese ipocrita che fa di notte ciò che condanna di giorno.



The L world è una figata. Che bel serial che fanno sulla 7. Dovrebbero trasmetterlo in prima serata. Forse diventerà normale che delle donne amino altre donne. E nessuno ci farà caso. Ma è il farci caso che genera un mercato. Quello del proibito.




A scuola tutto bene, sono direi la prima della classe...la prima della classe col marchio di infamia. Ma quanta fatica. Se solo andassi male, addio accettazione a naso tappato.


I miei fanno la vita di sempre , completamente disinteressati a me. Da un certo punto di vista mi va bene così. Non uscirò certo fuori di testa a essere come sono. Uscirei fuori di testa a essere come non sono. O no?


Ho voglia di fare sesso, ma gli uomini mi deludono sempre. Non sanno parlare, non sanno fare nulla, non sanno toccare, procurare piacere. Una genìa in via di estinzione. Le donne governeranno il mondo. Pensiamo alla Finlandia, lì il premier è una lesbica. Nessuno scandalo. Noi abbiamo a capo del governo un uomo che pensa che le donne godano per un'erezione. Come può fare delle leggi per la donne, se non sa cosa vogliamo?



Un giorno avrò dei figli e una famiglia. Ma l'avrò deciso io. Capito la differenza?


Bet

Nessun commento:

Posta un commento