La notte di Natale mia madre e mio padre sono andati a messa. Hanno detto a me di venire. Io ho detto che non volevo venire. Che non ho voglia di fare le cose per tradizione. Tranne che le cose dell'Amazzonia. Mia madre mi ha guardato in modo strano. Per un momento ho creduto che avesse mangiato la foglia. Macchè. Non sospettano minimamente che mi piacciono(anche) le donne ...e che fumo canne e bevo birra Guld da quando ho visto "la ragazza che giocava col fuoco". Mio padre ha blaterato qualcosa sul fatto che sono una miscredente atea comunista e che non si sa a chi abbia preso. Vuole far fare il test del dna a mia madre. Detta il giorno di Natale, direi che di buon gusto, no? La cosa buffa è che non mi piacciono i comunisti, credo in Dio ma non nella Chiesa, e aiuto sempre il prossimo...specie le mie compagne di classe in latino. Passo sempre la versione a tutte loro. E loro mi ringraziano sul momento, poi però, se c'è qualcuno che mi piace, fanno di tutto per distoglierlo da me. Oddio, di solito si distolgono da soli. Riesco a farmeli solo perchè faccio sesso facile. Avvoltolati nelle lusinghe del sesso e tra le spire del mio grasso sodo e avvolgente. Mentre le mie compagne no. Dicono che vogliono arrivare vergini al matrimonio. Per questo a scuola va di moda l'anal. Perlomeno quello lo danno volentieri. E il pezzo forte se lo tengono per il pollo da spennare ante matrimonium.
Deborah mi ha mandato un messaggino di auguri per Natale. E' andata in palestra anche il 27. Pazzesco. Ha detto che doveva rassodare i glutei. Quali glutei, ho detto io, quegli straccetti di pelle che fasciano le anche? Lei non ha più replicato.
Angela invece non ha risposto ai miei auguri. Mi sa che i suoi la stanno marcando stretta. Hanno intuito qualcosa: cosa pensereste che vostra figlia, anzicchè di Scamarcio vi parlasse invece in continuazione di una sua amica grassa, sfatta e mangiacioccolata?
Nessun commento:
Posta un commento