Ogni tanto scrivo su questo blog. Ma veramente ogni fottuta morte di papa. La Juventus va male e mio padre è depresso. Ma dico io, si può? Mia madre si lamenta sempre che lui non le riserva attenzioni. L'ultima volta che si è avvicinato a riservarle attenzioni è stato quando ha gridato"attenzione!" mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Poi ha osservato le strisce ed ha detto: zebrate, come la Juve.
Angela Hermione non mi caga più. Adesso s'è messa a fare la etero a tutto spiano. Ma io lo so che le piace giocare nell'altra squadra. Solo che è impegnata a smentire le voci di lesbicismo sul suo conto al cospetto dei genitori. Io sto uscendo con Adele. Adele , come ho già detto, fa la parrucchiera. Ha il tocco magico. Mi tocca in dei punti, come l'agopuntura cinese, e io godo, proprio orgasmi multipli. Nessun uomo sa farmi godere così. Almeno fino ad ora.
A scuola è un disatro, sono più gli scioperi che le ore di lezione. Sto studiando per conto mio, mi porto avanti. E poi mi piace studiare: si, sono la prima della classe, sono grassa( ma Adele mi ha detto che sono soda dappertutto ed ho una pelle bellissima), mi piace la cioccolata, la guiness, fumo like strike morbide e mi piacciono le donne. Anche gli uomini, qualche volta. Ma più le donne.
Deborah è finita in ospedale per anoressia. E' tornata a scuola da poco. Quando mi ha visto mi ha detto:"non ti illudere, non hai ragione tu, non diventerò mai una moby dick come te". "Già", le ho risposto," diventerai una dik dik". Non ha capito la battuta. Veramente non l'ho capita nemmeno io. Ma non c'è gusto a capire veramente tutto.
Quest'anno c'è la maturità. Speriamo bene. Voglio il voto più alto. Vediamo se la Maurili saprà essere obbiettiva ... e se magari non si farà condizionare dal fatto che la prima della classe è una lesbica grassa sfatta che ascolta heavy metal e va in giro per discoteche per incontrare Skin.
Scusate, sono troppo pigra...lo so che volete leggere questo diario più spesso. Ma io sono pigra: geniale e pigra...e le due cose vanno di pari passo. Geniale , pigra e gay...ahahahahahahah
Nessun commento:
Posta un commento