La mia famiglia:
mio padre fa l'operaio specializzato e ha votato Berlusconi.
Mia madre fa la parrucchiera e tutte le volte che fotte la finanza penso si faccia un ditalino in bagno . Anche perchè mio padre non la degna più tanto . La sua figa,quella di mio padre intendo, è sempre stata la Juventus su Sky .
Oggi la prof Maurili (nome di fantasia) ha commentato il pestaggio di un gay a Milano così : " chi pratica lo zoppo zompa " . E questo è tutto . Poi ha aggiunto :" se succede una data cosa è perchè comunque prima è successa un'altra data cosa che l'ha scaturita". La mia prof è di Messina . Quando parla ci vuole il traduttore simultaneo doppio. Dal siciliano al Mauriliano e dal Mauriliano all'italiano. Tutte le volte che mi vede a ricreazione mi fa :" d'cos,come ti chiam,Bet,Pet...insomma,ma quand'è che te decide a dimagriri?". Io la guardo sempre con una certa costernazione : è dal congresso di Vienna che cerca qualcuno che se la scopi . Ma lì ci vogliono due organi . Il secondo dei quali è il fegato .
Sono andata a casa di Angela . Angela è una ragazza bionda , occhi azzurri, bellissima, assomiglia molto a Hermione di Harry Potter. Sono cotta di lei. Smanettavamo su internet. C'era un sito di Angelina Jolie e lei ha detto che era figa . Poi mi ha guardato . Anche tu sei molto sexy, mi ha detto . Ma non lo dire a nessuno . Che te l'ho detto . Poi io l'ho baciata. Lei , dopo , mi ha guardato , tutta rossa e ha detto:" sento calore nel basso ventre". Non ti preoccupare,è normale,le ho detto. Poi ha detto che una volta è uscita con Giorgio. Giorgio è il bello e tenebroso della classe. E'un figlio di papà , suo padre è un dirigente bancario . Ha detto che a Giorgio non gli si rizzava e che ha tentato di penetrarla con un bastone. E'stato orribile. Io ridevo. Lei mi fa ,ma cos'hai da ridere? No, faccio io,perchè Giorgio è uscito con me,anche. Davvero, fa lei . Si ,dico io . E a penetrarlo con un bastone sono stata io . Ha detto che sono l'unica che poteva capire . Salvo poi evitare il mio saluto per mesi . Ci siamo baciate di nuovo e poi sono andata via . Angela (nome di fantasia) mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno . Non ti preoccupare , ho detto , ai sogni tanto non crede nessuno . Poi sono uscita da casa di Angela e sono entrata in un pub irlandese in zona parco Solari. Il Murphy , credo . Non ne sono sicura , tanto ho bevuto . Un tizio ha tentato di rimorchiarmi perchè ero l'unica ragazza che non chattava col portatile da sola dentro il pub in pieno happy hour . Un pò poco , come motivazione , non credi?gli faccio . E lui . Non sono mica di Greenpeace che ci tengo alla tutela delle balene . Dì un pò , bello , ma sei così magrolino perchè ti hanno cacato a forza o cosa? . Cavolo , lui si è scusato e mi ha detto che mi amava e che gli ero improv****mente diventata sexy . Io gli ho detto che mi era improv****mente diventato stronzo. Perchè,ha chiesto lui , prima ti ero un pò simpatico? No . Indifferente .
L'altro giorno sono andato dal medico per mostrargli le analisi . Mia madre me le ha fatte fare per forza . Il medico era preoccupato. Ha detto che il colesterolo era altissimo e i grassi nel sangue una vetta himalayana . Ero fuori parametro , ha aggiunto. Scusi, Doc ,ho detto , ma chi li ha stabiliti i parametri? L'organizzazione mondiale della sanità , fa lui . E a questa organizzazione mondiale della sanità i dati chi li fornisce? I medici , credo . Ha detto lui . Ok faccio io,cosa propone . Beh,fa lui, ci sarebbe un prodotto... Ho capito,dico io .Cosa?fa lui . Perchè i dati all'Oms li forniscono i medici . C'entra con quella fighetta che è appena uscita con una valigetta che aveva tutta l'aria di essere un'informatrice scientifica del farmaco? Non capisco cosa voglia dire,fa lui. Dottore,io la saluto..eh...mi raccomando, a mia madre dica che gli esami sono andati bene. Io vado a farmi un kebab.