domenica 20 dicembre 2009

Buon Natale

Buon Natale a tutti. Le vacanze mi ci volevano proprio. Ho in serbo un sacco di sbronze, sigarette e sesso. Se ci togli queste cose alla vita ci resta davvero poco, non credete?

Angela è un pò fredda con me, ultimamente. Sarà in sintonia col clima. Magari si sente in colpa perchè inizia a provare qualcosa. Ma chi le ha chiesto niente. Io volevo solo una scopamica, null'altro.



La Prof Maurili ci ha fatto gli auguri in questo modo:" che passiate le vacanze con serenitudine in famiglia e nella pace del signore"... Piuttosto ambigua come frase. Se fossi un uomo saprei dove grattarmi...



Oratio parlava di ozio creativo, ma secondo me si sbagliava. Io propendo per l'ozio ozio.



Mia madre è andata in giro a comprare i regali per noi, per mio padre. Non so cosa mi regalerà. Di sicuro non mi regalerà quello che voglio: un vibratorino rosa da mettere in borsetta. Per i tempi di magra! A mio padre invece ha regalato un abbonamento a Sky per vedere la Juve. Quando si dice che una è masochista...almeno fossero masochisti tipo quelli con frustino e stivali in latex!



Deborah ha detto che passerà le vacanze andando in palestra e mangiando ananas. Certa gente non merita proprio di godersi il Natale. Come fai a rinunciare al panettone al cioccolato con lo zabaione dentro, allo spumante, al cotechino, al pesce alla vigilia ed al cenone di fine anno e alla birra di natale Spendrups scura che vendono all'Ikea? E tutto questo sacrificio per avere il culo secco e piatto come un tombino. E si crede pure bella. Con quell'alito pesante da anoressica, alito da morta. Di fame.

Ps: comunque Buon Natale a tutte/i


Nessun commento:

Posta un commento