I miei sono due giorni che non mi parlano. Tutto è nato da quando con Angela (Hermione) s'è visto insieme un bel film preso da Block Buster, "l'altra metà dell'amore". E' un film bellissimo, commuovente, forse un tantino melodrammatico, ma l'ho adorato. E' una storia d'amore fra due ragazze in un college canadese raccontato da una terza ragazza cui era morta la madre da poco. Non voglio svelarvi la trama, ma alla fine io e Angela eravamo tutte e due abbracciate a piangere insieme. Poi lei ha parlato di questo film a tavola con i suoi e ha detto che mi desiderava come la protagonista del film desiderava la sua amica/amante. Apriticieloooooooooooooooooo!!!!
Hanno detto alla Maurili, a scuola, di tenerci distanti. Ma dico io pensavo che fossimo in Italia, un paese europeo, mica in Afghanistan! Ovviamente i pettegolezzi sono all'ennesima potenza: ipocriti di merda! Sapevano già di queste mie tendenze...mah...perchè devo dire così: voglio dire sapevano già del mio proverbiale buongusto in fatto di sesso. Ecco, mi pare più appropriato. Dicevo lo sapevano, ma hanno aspettato che scoppiasse la bomba per dar via alla lapidazione verbale sottoforma di paroline nelle orecchie e successivo ghigno sardonico.
Io me ne frego...
Ho sentito che Skin è a Milano, di sicuro andrà ai Magazzini Generali, o in qualche altra disco figa per unconventional people. La voglio incontrare. E' un pò presto per dire che la amo, ma mi sento sulla buona strada. Ecco, per poter essere se stessi sessualmente bisogna diventare per forza famosi. Allora è considerato un vezzo perdonabile. Altrimenti è un cazzo in culo condannabile. Non è giusto, ecco.
Deborah mi lancia certi sguardi eloquenti. Non aspetto altro che mi dica qualcosa, e quella brutta strega la frantumo in mille ossicini e poi le uso per predire il futuro, come gli sciamani.
Sono nervosa. Oggi mi sparo un paio di kebab e due guinness. Adoro la guinness, è così.....spumosaaaaaa!
Apriticieloooooooooooooooooo!
Uffa eppoi nella Divina Commedia i personaggi più interssanti sono i sodomiti: tutti comandanti militari di valore, nobili di buon gusto, letterati...insomma, non c'era un metalmeccanico. Boh!
Apriticielooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mollare, vai giù per la tua strada e non ti curar di loro.
RispondiEliminaSei nel giusto e s vi volete bene, anche per mezz'ora viva l'amore.
come diceva Ligabue "libera nos a malo" ma il mio male qual'è ??
Il male è nelle persone cattive, non in tutti noi.